lunedì 25 aprile 2016

Come NON fare una nail art - How NOT to nail art - Comment NE pas faire une nail art

Un errore comune per i principianti
A common error for beginners
Une erreur commune pour les débutantes  


Qualche giorno fa ho creato questa nail art che volevo fare da tempo e che adorerei moltissimo se non fosse per l'errore che ho commesso. Purtroppo me ne sono accorta una volta giunto il momento di fotografarla, e con tutto il tempo perso per farla, a malincuore ho deciso di tenerla sulle mie unghie per questa settimana. SIGH!
Sbagliando si impara no? E così condivido questa mia svista. Chissà dove avevo la testa!

A few days ago I created this nail art that I wished to do since a very longtime. I really could love this mani if I don't committed a terrible error. Unfortunately I noticed that when I was taken the picture of it, and for not redo all the work, I decided to keep it for this week. SIGH!
But you learn by your mistakes right? So I'm sharing my error.

Il y a quelques jours j'ai crée ce nail art que je voulais faire depuis longtemps. J'aimerai beaucoup cette manucure si je n'avais pas commis une terrible erreur. Malheureusement je m'en suis aperçue seulement au moment où j'ai pris la photo. Vue le temps perdu pour la faire j'ai décidé quand même de la tenir sur mes ongles. SIGH!
Mais c'est par les erreurs que l'on apprend, n'est ce pas? Voilà donc que je partage cela.


Vista da così la mia nail art sembra essere a posto no? Eppure non lo è! Infatti una delle prime regole è quella di mettere i disegni sulle unghie "girati" verso gli altri che guarderanno il vostro capolavoro. Io quel giorno essendo distratta, ho pensato alla mia prospettiva e non a quella degli altri. Per cui in sostanza ho sbagliato, lo ammetto xD
Per concludere quindi, la nail art di per sé mi piace moltissimo se vista dalla mia prospettiva (eheh! ^^), ma se metto le unghie in modo tale che si veda nella prospettiva degli altri è... non riesco neanche a definirlo!

If you see it my nail art seems ok, right? But it isn't! In fact, one of the first rules is that the drawing/design has to be oriented to the people who will see your masterpiece. That day I was distracted and that's why I was not thinking about the other's perspective. So, briefly I get wrong.
In conclusion, I love this nail art if I look at it from my perspective but if I look at it from the other's it is definitively... I don't know how to describe it! 

Si on le regarde mon nail art semble ok, n'est ce pas? Mais ce n'est pas! En effet une des premières règles est celle de mettre le dessin orienté vers les personnes qui verront votre petit chef-d'œuvre. Ce jour étant distraite j'ai pensée à ma perspective et pas à celle autrui. Bref, j'ai commis une erreur.
Pour conclure, le nail art en soi me plaît beaucoup vue par ma perspective mais si je le regarde par celle des autres elle est... je n'arrive même pas à la définir!

Nessun commento:

Posta un commento